Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao, ho una richiesta di informazioni da un ospite che ancora non ha prenotato. Per rispondergli vorrei fargli leggere il regolamento residence e piscina. Ho cercato dove poterlo inserire nell'annuncio di Airbnb, ma non ho trovato la possibilità. Si poss... Ultima risposta di Gabriella183
    Buonasera, ormai da 1 anno sono iscritto su airbnb con 2 annunci... Nonostante abbia inserito dei prezzi minori rispetto ad un'altra piattaforma, in un anno ho ricevuto solo una prenotazione. Secondo voi come è possibile? Sull'altra piattaforma ricevo pre... Ultima risposta di Susanna0
    https://www.repubblica.it/economia/diritti-e-consumi/casa/2019/06/25/news/affiti_brevi-229316254/?ref=fbpr&fbclid=IwAR2j3EL-u9-EfDNrgffte3YeezRTYa6kDwZhaP5j7wsK8hGgBwwUBQewvI8 buongiorno a tutti, avete letto quest'articolo? fatemi sapere che ne pensate Ultima risposta di Ermanno6
    Pochi giorni fa' su AirBNB è stato usato un clone della mia carta di credito.Ho contattato il supporto di AirBNB ma non mi hanno mai risposto.Probabilmente per ottenere un risparmio sulla transazione, AirBNB non effettua un controllo su due fattori.Sarebb... Ultima risposta di Patrizia16
    Ho la necessità di non rendere disponibile l’appartamento per 6 mesi o più dopo che avró esaurito i pernottamenti già accettati. È possibile oscurare il mio annuncio senza cancellarlo definitivamente in modo da riattivarlo in un secondo momento? Ultima risposta di Patrizia16