Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti, purtroppo nonostante il mio appartamento sia da mesi su Airbnb, non ho ottenuto grandissimi risultati, mentre tramite altri siti ( che purtroppo mi chiedono delle commissioni molto piu' alte) ho affittato di piu'. Vorrei chiedervi un parere ...
    Buongiorno a tutti,sono una host. Ho necessità di modificare le tariffe impostate nel sistema (ospite in più e spese di pulizia).Volevo sapere cosa succede alle prenotazioni già ricevute. Il prezzo viene modificato anche per quelle oppure da quando le mod... Ultima risposta di Patrizia16
    Ciao a tutti per I self check in uso in tastierino elettronico al portone condominiale e un lock box all’appartamento. Vorrei mettere le serrature meccaniche a combinazione ( senza pile, Wi-Fi, abbonamento etc) qualcuno le usa? Mi sapete indicare una marc...
    Vorrei condividere con la community la mia esperienza con gli ospiti arabi, che fino ad oggi è stata decisamente frustrante. Premetto che nella mia attività di superhost PLUS le recensioni ( piu di 500) sono ottime, a cinque stelle, e che personalmente b... Ultima risposta di Francesca