Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, scrivo alla Community dopo aver parlato con il Centro di Assistenza.... sono una superhost e ho in piedi diverse prenotazioni da qui a ottobre, ma ieri ho dovuto chiedere una cosa che non avrei voluto mai chiedere.Dal primo di settembre, per c... Ultima risposta di Elisa571
    Salve, ho ricevuto una prenotazione immediata di 3 notti in un periodo da me bloccato perchè l'appartamento era già occupato. Ho subito chiesto la cancellazione della prenotazione e ho dovuto anch'io cancellare. In seguito a questo non risulto più SuperHo... Ultima risposta di Silvia109
    Cerco un valido co-host che si occupi del check in, del check out e della pulizia di un appartamento a Brusson, Valle d'Aosta. Grazie per l'attenzione. Patrizia
    Ciao a tutti, purtroppo nonostante il mio appartamento sia da mesi su Airbnb, non ho ottenuto grandissimi risultati, mentre tramite altri siti ( che purtroppo mi chiedono delle commissioni molto piu' alte) ho affittato di piu'. Vorrei chiedervi un parere ...
    Ho prenotato per una settimana una casa ad Alicante, premetto che ho già pagato la prima parte dell casa e ora dovrei pagare la parte restante.Al momento della prenotazione l'host ci aveva applicato un piccolo sconto, ora al momento dell'ultimo pagamento ... Ultima risposta di Patrizia16
    Buongiorno a tutti,sono una host. Ho necessità di modificare le tariffe impostate nel sistema (ospite in più e spese di pulizia).Volevo sapere cosa succede alle prenotazioni già ricevute. Il prezzo viene modificato anche per quelle oppure da quando le mod... Ultima risposta di Patrizia16
    Ciao a tutti per I self check in uso in tastierino elettronico al portone condominiale e un lock box all’appartamento. Vorrei mettere le serrature meccaniche a combinazione ( senza pile, Wi-Fi, abbonamento etc) qualcuno le usa? Mi sapete indicare una marc...
    Vorrei condividere con la community la mia esperienza con gli ospiti arabi, che fino ad oggi è stata decisamente frustrante. Premetto che nella mia attività di superhost PLUS le recensioni ( piu di 500) sono ottime, a cinque stelle, e che personalmente b... Ultima risposta di Francesca