Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti,sono nuova e non mi sono chiari dei punti.Quando ricevo una prenotazione, il pagamento verrà effettuato da Airbnb entro 24 ore dal check in.Ma dove mi verranno accreditati i soldi. Da nessuna parte trovo dove poter indicare gli estrem... Ultima risposta di Salvatore199
    Buonasera, per affitti dell'intera casa per periodi da 4 a 28 giorni quale deve essere l'intervento di un buon host riguardo cambio biancheria e pulizia, è sufficente mettere a disposizione degli ospiti la biancheria ed attrezzatura per pulizia o, è nece... Ultima risposta di Francesca
    Buon giorno a tutti,io sto in Toscana, ma non sono italiana,faccio parte del vostro grande gruppo, mi viene offerta da Airbnb la prenotazione immediata, e mi promette tante prenotazione in più. Purtroppo non ho capito bene di cosa s tratta.Chi mi a,grazi... Ultima risposta di Francesca
    Spettable AIRBNB,Uno dei problemi che affligge sicuramente moltissimi hosts è spesso la mancanza di comunicazione da parte dei guests prenotati, i quali molte volte non comunicano il proprio orario di arrivo fino a poche ore dalla data di ingresso agli ap... Ultima risposta di Valerio131