Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti,ho un cliente che mi chiede se a fine soggiorno posso rilasciargli la fattura perchè è un soggiorno di lavoro e deve farla scaricare dall'azienda. Io sono un privato. Come si può fare?Grazie e tutti.Stefania Ultima risposta di Francesca
    Dovrei ospitare una ragazza Russa che viene a Pisa per motivi di studio per 1 anno. Ovviamente sto pensando a che contratto farle, e dovrei pure farlo velocemente che a lei il contratto serve per ricevere il visto per entrare in Italia. Con le nuove regol... Ultima risposta di Luca718
    Buonaserra a tutti. Avrei bisogno di un aiuto da parte vostra. Ho ricevuto una richiesta di prenotazione per 9 mesi da parte di uan ragazza che si recherà a Firenze per frequentare un corso in una scuola privata. Stipulerei un cotratto ad uso transitorio.... Ultima risposta di Francesca
    Ciao, ieri ho pomeriggio ho ricevuto una prenotazione per ieri notte stesso e stanotte (dal 24 al 26 luglio). Ho detto all'ospite che avrebbe potuto fare il check in dopo le 20 e per lui andava bene. Alle 20 gli chiedo a che ora esattamente pensava di arr... Ultima risposta di Serena262
    Buonasera,sarebbe bello avere un vostro parere in merito alla posizione del parametro “valutazione complessiva” all’interno del procedimento di valutazione.È il punto cruciale di tutta la recensione, per il quale ci giochiamo praticamente tutto, e viene m... Ultima risposta di VeriandAlex0