pagamento da parte dell'ospite

Matilde76
Level 1

pagamento da parte dell'ospite

Salve a tutti! E' la mia prima esperienza con airbnb, ho una prenotazione confermata dal 03 al 10 agosto, l'ospite mi ha scritto per chiedere se può effettuare il saldo della prenotazione direttamente all'arrivo, chiedo se è corretto e di prassi? Il sito versa solo il compenso relativo all'acconto versato detratto della loro parte o tutto il pagamento è gestito dal sito airbnb? Non sono stata capace di verificare tramite il mio account. Ringrazio anticipatamente chi può essermi di aiuto Cristina

1 Risposta 1
Marcello8
Level 10

Ciao @Matilde76 

Il pagamento deve essere effettuato necessariamente tramite il sito ,con carta di credito ,e non è possibile pagare sul posto. 

Airbnb solitamente invia il tuo compenso circa 24 ore dopo l'orario di check-in previsto. Il tempo necessario affinché l'importo venga accreditato sul tuo conto dipende dalla preferenza di pagamento. 

Lei ha inserito l'iban nelle preferenze di pagamento per i suoi compensi ?

-------

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.