Cauzione

Dolores59
Level 2
Riccione, Italy

Cauzione

Buongiorno, vorrei fare una domanda, domani mattina partirà il gruppo di 4 tagazze che stiamo ospitando. Molto poco educate e rispettose delle regole. Se dovessi trovare dei danni, come funziona la caparra?? Grazie

2 Risposte 2
Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

@Dolores59 sta tutto scritto su airbnb basta cercare e leggere...in più ti consiglio di documentare (foto dei danni, preventivo danni, etc.) e contattare il prima possibile Airbnb, non ricordo entro quanti giorni comunque prima del prossimo check-in.  

La caparra è virtuale, cioè é una cifra non ancora versata dal guest ad airbnb ma passibile di essere richiesta in caso di danni accertati.

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Ermanno6 

Virtuale??? ...Uhhmmm 🤔

ho fatto una nuova scoperta... il rimborso max riconosciuto è di US$ 200 o pari al 10% dell'importo della prenotazione... io cmq resto con una cauzione di € 500 e voglio vedere se in caso di danni non mi pagano... 😉

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.