Ospite che se ne va subito

Alessandro810
Level 2

Ospite che se ne va subito

Nel mio caso, l'ospite si é presentato e non gradendo una strada nei pressi dell'abitazione se ne é andato. Ho comunque incassato l'importo intero. Non volendo approfittare di queste situazioni, e comunque coprire un minimo di risarcimento per il mancato guadagno, vorrei restituire il 50% dell'importo incassato annullando la prenotazione . È possibile farlo attraverso Airbnb? Alessandro. 

2 Risposte 2
Patrizia16
Level 10

@Alessandro810 

se annulli tu la prenotazione non restituisci il 50% bensi andrai a restituire l'intero importo oltre a tutte le altre penalizzazioni in cui icorrerai... se vuole il 50% è l'ospiteb che deve cancellare...

Consiglio: 

se proprio vuoi restituire aspetta la fine della prenotazione anche perchè non sai in anticipo cosa farà lui... quando la prenotazione è terminata (check-out) puoi restituire il 50% tramite invia/ricevi denaro...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Grazie, con il feedback.invece cosa succede? Riceverò, immagino, un commento negativo nonostante la restituzione parziale. 

Grazie. Ale. 

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.