Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti, ho bisogno di aiuto. Ho pubblicato il mio primo annuncio di hosting ed è andato tutto bene. essendo in possesso di due locali, a distanza di pochi minuti ho pubblicato anche il secondo annuncio, e credo per questo motivo, quando clicco su p... Ultima risposta di Matilde6
    Salve,ho riscontrato un errore di calcolo nell'ultimo pagamento che ho ricevuto da Airbnb.Dato che l'importo è di 28€ a notte per 2 notti, il totale sarebbe 56€, mentre è stato conteggiato 55€.A chi devo chiedere per verificare cosa è successo?GrazieAndre... Ultima risposta di Katia8
    Ragazzi, ho dei quesiti.Diversi mesi fa ho preso in affitto a Padova un appartamento con 3 camere (ovviamente ho la concessione di subaffitto da parte del proprietario che non vive in Italia) ma al momento in cui una coinquilina è andata via, mi sono ritr... Ultima risposta di Marta38
    Ho cercato di contattarvi in tutti i modi, ma non vi avete mai considerato. Vi ho chiamato 4 volte, e mi avete detto che mi avreste dato notizie via e-mail. Due settimane fa qualcuno ha rubato il mio account,cambiando l'indirizzo e-mail. Ma io avevo già e... Ultima risposta di Matilde6
    Ciao Ragazzi! Sono una host di AirBnB e avrei una domanda da porvi, in quanto sul sito non ci sono abbastanza informazioni chiare.Ho invitato un'amica ad iscriversi e lei vorrebbe, come me, ospitare qualcuno in casa. Teoricamente dovrei ricevere 70€ di cr... Ultima risposta di Giorgio0
    ciao a tutti,come posso contattare qualcuno di airbnb per chiedere informazioni sui pagamenti? Mi hanno scritto che hanno inviato un centesimo per verificare il conto corrente collegato, ma l'accredito non è arrivato, e vorrei chiarimenti.Grazie mille rag... Ultima risposta di Francescomaria0
    Ciao a tutti,ho appena ricevuto una conferma su una stanza per la quale pensavo di aver solo richiesto informazioni! infatti nella casellina ho prenuto il tasto " richiedi informazioni" in 1 click la gentile signora proprietaria della stanza mi ha accetta... Ultima risposta di Giancarlo10
    salve, vorrei cambiare il mio prezzo. invece di calcolare il prezzo per ogni persona che soggiorna, vorrei inseire il prezzo per la casa intera. come posso fare? grazie Ultima risposta di Marta38