Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti, ho bisogno di aiuto. Ho pubblicato il mio primo annuncio di hosting ed è andato tutto bene. essendo in possesso di due locali, a distanza di pochi minuti ho pubblicato anche il secondo annuncio, e credo per questo motivo, quando clicco su p... Ultima risposta di Matilde6
    Salve,ho riscontrato un errore di calcolo nell'ultimo pagamento che ho ricevuto da Airbnb.Dato che l'importo è di 28€ a notte per 2 notti, il totale sarebbe 56€, mentre è stato conteggiato 55€.A chi devo chiedere per verificare cosa è successo?GrazieAndre... Ultima risposta di Katia8
    Ragazzi, ho dei quesiti.Diversi mesi fa ho preso in affitto a Padova un appartamento con 3 camere (ovviamente ho la concessione di subaffitto da parte del proprietario che non vive in Italia) ma al momento in cui una coinquilina è andata via, mi sono ritr... Ultima risposta di Marta38
    Ho cercato di contattarvi in tutti i modi, ma non vi avete mai considerato. Vi ho chiamato 4 volte, e mi avete detto che mi avreste dato notizie via e-mail. Due settimane fa qualcuno ha rubato il mio account,cambiando l'indirizzo e-mail. Ma io avevo già e... Ultima risposta di Matilde6
    Ciao Ragazzi! Sono una host di AirBnB e avrei una domanda da porvi, in quanto sul sito non ci sono abbastanza informazioni chiare.Ho invitato un'amica ad iscriversi e lei vorrebbe, come me, ospitare qualcuno in casa. Teoricamente dovrei ricevere 70€ di cr... Ultima risposta di Giorgio0
    Ciao a tutti,ho appena ricevuto una conferma su una stanza per la quale pensavo di aver solo richiesto informazioni! infatti nella casellina ho prenuto il tasto " richiedi informazioni" in 1 click la gentile signora proprietaria della stanza mi ha accetta... Ultima risposta di Giancarlo10