controllo di sicurezza obbligatorio

Sara159
Level 1
Guidonia, Italy

controllo di sicurezza obbligatorio

Salve a tutti, ho bisogno di aiuto. Ho pubblicato il mio primo annuncio di hosting ed è andato tutto bene. essendo in possesso di due locali, a distanza di pochi minuti ho pubblicato anche il secondo annuncio, e credo per questo motivo, quando clicco su pubblica annuncio, mi viene chiesto:

Per la tua sicurezza, vogliamo effettuare un'altra verifica del tuo account. Ti preghiamo di contattarci per terminare la pubblicazione del tuo annuncio.

Contatta security.check@airbnb.com
C
liccando sul link mi dice che devo configurare un acount outlook, cosa che non voglio fare, quindi ho mandato da gmail una mail a quell'indirizzo credendo così potessero verificare il mio account, non è successo nulla, che posso fare? grazie

1 Risposta 1
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

Ciao,

la maggior parte dei pc aprono in automatico gli indirizzi mail con outlook. Basta copiare ed incollare security.check@airbnb.com ed inviare con gMail, come tu peraltro hai già fatto!

 

Questo è il link con le verifiche disponibili: https://www.airbnb.it/help/article/336/what-are-profile-verifications-and-how-do-i-get-them

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno