Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
salve come posso prendere i soldi di un ospite che ha soggiornato
buon giorno ancora non riesco a prelevare i soldi dal sito qualcuno puo aiutarmi grazie
Scusami, ma hai letto la guida prima di pubblicare un annuncio e ricevere un ospite ? Almeno il minimo avresti dovuto saperlo !
Tu non puoi farti pagare da chi ricevi, nè puoi "prelevare" dal sito. Semplicemente è la piattaforma che provvede ad inviare il tuo compenso il giorno dopo del check-in del tuo ospite. Sempre che tu abbia settato i parametri per le tue "preferenze di pagamento". Ma avresti dovuto leggere la guida. E siamo punto e a capo
devi andare in Scrivania-Account- preferenze di pagamento e lì inserire come vuoi ricevere il compenso.
Direi però di fare comunque una telefonata all'Assistenza per informarli che hai inserito solo ora le tue preferenze di pagamento e che quindi devono monitorare e fgarti sapere dove è il tuo compenso.
dove trovo il numero dell'assistenza
Un punto interrogativo, e magari un "per favore" non avrebbero stonato. Comunque: