Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti. Sono una principiante e venerdi ospitero' per la prima volta un minore ovviamente accompagnato dai genitori. Sono di nazionalita' francese e mi chiedevo se anche il minore avra' un suo documento di identita' (che certamente inseriro' nel por... Ultima risposta di Antonio2
    Ma se nelle regole della casa c'è scritto: "non adatto a bambini da 0-12 anni" perchè ti presenti con una bambina, seppur deliziosa, di 2 anni? E già che ci sono.... perchè si è presentata una persona che non è quella che ha prenotato giustificandosi "... Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno a tutti vorrei avere un contatto per avere informazioni sul pagamento che ancora non ho ricevuto, i miei ospitihanno pernottato per 6 giorni e ad oggi non ho ricevuto niente.Chi posso contattare??? mail o numero telefonofatemi saperegrazie Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno a tutti!Mi chiamo Roberto e sto vivendo da pochissimo tempo questa nuova avventura.Ho messo la mia casa a disposizione anche solo per una notte. Ora, però, mi rendo conto che è molto impegnativo (anche se rimane comunque un'esperienza fantastic... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ho un appartamento di tre stanze, solo dopo averne pubblicato uno, ho scoperto che per affittarne singolarmente le stanze, ne devo creare 3, così ho fatto (non modificando però ancora il primo), una volta però che vado a pubblicare i due nuovi (per singol... Ultima risposta di Paola4
    Salve a tutti! Qualcuno sa indicarmi come si corregge il metodo di pagamento? Ho sbagliato lo swift del bonifico ma non capisco come entrare per correggerlo, l unica possibilità sembra aggiungere un nuovo metodo di pagamento... Grazie Ultima risposta di Paola4