DIFFERENZIARE LE TARIFFE

Roberto85
Level 2

DIFFERENZIARE LE TARIFFE

Buongiorno a tutti!

Mi chiamo Roberto e sto vivendo da pochissimo tempo questa nuova avventura.

Ho messo la mia casa a disposizione anche solo per una notte. Ora, però, mi rendo conto che è molto impegnativo (anche se rimane comunque un'esperienza fantastica!). Volevo capire se fosse possibile inserire una tariffa speciale per pernottamenti di una sola notte. Grazie per la disponibilità

Attendo vostre risposte

Roberto

4 Risposte 4
Giorgio0
Level 10

Ciao @Roberto85

Benvenuto!!

No non è possibile inserire alcun sovraprezzo per soggiorni di una sola notte.

Hai la possibilità di aumentare il soggiorno minimo.

Al contrario è invece possibile prevedere sconti preimpostati per soggiorni da 7 a 29 giorni; e soggiorni oltre i 30 giorni.

Giorgio0
Level 10

Scusami @Roberto85

Ho notato che nell'annuncio non hai inserito spese di pulizia.

Queste potrebbero esse già una differenziazione tra soggiorni di una sola notte e soggiorni di più notti.

Le spese sarebbero sempre presenti nel calcolo del tuo compenso, ma inciderebbero in modo molto diverso tra chi viene per una sola notte e chi soggiorna da te per molte notti.

Come mai non hai previsto delle spese di pulizia?

Giorgio0
Level 10

Comunque grazie

@Roberto85

Come ti capisco, @Giorgio0 😉

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.