Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno a tutti vorrei avere un contatto per avere informazioni sul pagamento che ancora non ho ricevuto, i miei ospiti
hanno pernottato per 6 giorni e ad oggi non ho ricevuto niente.
Chi posso contattare??? mail o numero telefono
fatemi sapere
grazie
Avevi settato le preferenze di pagamento ?
ciao ti mando numero di Airbnb a Roma. io li ho contattati per 2 mesi ma non mi stanno aiutando per niente sono giò al terzo ospite di cui non ho ricevuto pagamento. Teniamoci in contatto perchè inizio ad essere preoccupata. il numero è 06 99366533.
Roberta
Fino ad ora per alcuni anni è andato tutto benissimo, ora da giugno 2016 non riusciamo a capire quali problemi ci sono con i pagamenti e da due mesi siamo in contatto con airbnb per cercare di risolvere questo problema, ma fino ad ora non hanno saputo risolvere. Degli ultimi 3 ospiti quindi non ho ancora ricevuto il pagamento. Se qualcuno ha già avuto problemi simili e li ha risolti mi piacerebbe sapere come ha fatto!
Grazie.
Tienici informati
Preoccupante ! Con me sono di una puntualità elvetica
Porto la chitarra 🙂