PAGAMENTO

PAGAMENTO

Buongiorno a tutti vorrei avere un contatto per avere informazioni sul pagamento che ancora non ho ricevuto, i miei ospiti

hanno pernottato per 6 giorni e ad oggi non ho ricevuto niente.

Chi posso contattare??? mail o numero telefono

fatemi sapere

grazie 

8 Risposte 8
Giancarlo10
Level 10

Avevi settato le preferenze di pagamento ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

ciao ti mando numero di Airbnb a Roma. io li ho contattati per 2 mesi ma non mi stanno aiutando per niente sono giò al terzo ospite  di cui non ho ricevuto pagamento. Teniamoci in contatto perchè inizio ad essere preoccupata. il numero è 06 99366533.

Roberta

Ciao @Marco-E-Roberta0

scusami, quindi tu ospiti a casa tua gente gratuitamente??

Facci sapere

Fino ad ora per alcuni anni è andato tutto benissimo, ora da giugno 2016 non riusciamo a capire quali problemi ci sono con i pagamenti e da due mesi siamo in contatto con airbnb per cercare di risolvere questo problema, ma fino ad ora non hanno saputo risolvere. Degli ultimi 3 ospiti quindi non ho ancora ricevuto il pagamento. Se qualcuno ha già avuto problemi simili e li ha risolti mi piacerebbe sapere come ha fatto!

Grazie.

Tienici informati

Preoccupante ! Con me sono di una puntualità elvetica

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Tutti a casa di @Marco-E-Roberta0 ed @Antonino-Ubaldo0!!

@Giorgio0

Porto la chitarra 🙂

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.