Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Fra un mese devo partire in Spagna e ho prenotato un mese fa due stanze tramite airbnb. Mi hanno rubato recentemente sia documento d'identità che carta prepagata con la quale ho effettuato il pagamento su airbnb. Come mi devo comportare? Non riesco se pos... Ultima risposta di Giorgio0
    Hi thereTo finish my Ad, I was asked to send an email to verify once more my security to the email address security.check@airbnb.com. I sent an email twice, but still no reply. It's funny how they want to check the security of my ad but nobody is there to... Ultima risposta di Paolo91
    Buongiorno, ho serie problemi con la carta Payoneer. I pagament li ricevo sulla carta ma non riesco ad usarla per pagare! in nessun modo nemmeno sul sito di aribnb. La carta è stat attivata ma mi dicono che i dati non sono corretti !!qualcuno sa aiutarmi?... Ultima risposta di Giorgio0
    Salve, da questa mattina non riesco più ad accedere alle varie pagine del mio account airbnb. Vorrei sapere se è un problema solo mio o se è un problema del portale. Ieri sera ho ricevuto una richiesta di prenotazione alla quale ho risposto preapprovandol...
    Due notti, 30 e 31 luglio, ma non riesco a vederlo!Ho ridotto il periodo minimo di permanenza ad una notte, ho verificato che non sia spuntato il giorno della settimana di arrivo, ma niente, non compare.Che posso fare? Ultima risposta di Matilde6
    Buongiorno e grazie in anticipo a chi mi sapra' rispondere:Una richiesta di prenotazione per un mio cottage non riesce a venire completata dall'aspirante ospite in quale riceve questo messaggio al momento di effettuare il pagamento: "possible maintenance... Ultima risposta di Antonio2