recensioni

Casa-Della0
Level 2

recensioni

é possibile che un ospite non faccia la recensione? 

8 Risposte 8
Giancarlo10
Level 10

@Casa-Della0

Certo, non è obbligato a scriverla, ma avrà dei "reminder" nell' arco dei 14 giorni in cui Host e Guest possono recensire

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Giorgio0
Level 10

Ciao @Casa-Della0,

Si è assolutamente possibile che il tuo guest non rilasci alcuna recensione.

Lui riceve dei messaggi automatici che lo invitano a farla. Se lo ritieni opportuno, prova a contattarlo.

Naturalmente solo se sei ragionevolmente certa di avere una potenziale buona recensione!!

Essendo il primo ospite .. spero in una recensione discreta.... ha avuto solo un problema in un ristorante (non di mia competenza), e per aggrazziarli e fargli vedere che nel paese non sono tutti come il ristorante ho offerto una colazione di tutto rispetto.... materie prime eccellenti e bio. 

Vengo io da te 🙂

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

ahgahahha ragazzi l'ha fatta.... ma l'ha fatta al ristorante..... ho contattato airbnb e ha risolto tutto l'assistenza.... Che str......

Ludovica0
Level 5

che nervi! a me manca solo l'ultima per essere super host e lei non lascia la recensione... fffff

Isabella17
Level 2

Ciao a tutti,

sapete se c'è la possibilità di "riattivare" il tempo per le recensioni? L'ultimo mio guest ha dimenticato di farla perchè era in giro per il mondo. Gli ho mandato un messaggio e mi ha risposto carinamente che vorrebbe recensire ma sembra che passati i 14 giorni non si possa più. Grazie mille!

Bernardo7
Level 2

Vorrei sapere come mai in caso di recensione positiva (con 38 viaggi completati) la percentuale aument di un 1% 8anche con 30 punti totali). E' già successo nelle ultime tre recensioni a 5 stelle. Mentre in caso di recensione a 4 stelle la percentuale scende di due punti (tipo dal 60 al 58%). Mi pare assai penalizzante.

Potete dirmi se ad altri capita lo stesso e i motivi?

Grazie

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.