Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    ciao,Ho avuto una prenotazione per 3 notti che poi a richeista del cliente ho dovuto modificare a 2 notti.. la modifica è stata accettata ma mi ritrovo due fatture per la stessa prenotazione .. quella per 3 notti deve essere annullata.come devo fare ???
    Ciao a tutti,volevo chiedere un aiuto per inserimento di un annucio, non riesco a pubblicarlo, sembra che carichi ma poi si blocca. ho provato diverse volte. qualcuno sa suggerirmi che test eseguire e come provare a risolvere il problema ?grazied Ultima risposta di Davide44
    Buonasera a tutti, ieri 25/07 avrei dovuto fare un chek-in per una coppia di russi, orario 19-20 su richiesta dell'ospite, avendo dei lavori da completare sono arrivato 2 ore prima nel mio alloggio, abito a circa 40 km, ho concluso le mie faccende e mi so... Ultima risposta di Paola4
    Ciao a tutti, vi scrivo in quanto sono passate 24H dal checkin e io non ho ancora ricevuto l'accredito.Solitamente mi arrivava un messaggio nell'arco della giornata del checkin indicandomi la transazione. Cosa posso fare per sollecitare il pagamento? graz... Ultima risposta di Giancarlo10
    salve ho un ospite intressato al mio appartamento e mi chiede uno sconto in quanto arriverebbe tra pochi giorni.Mi propone il prezzo di 1020 euro anzichè 1234 (sono i prezzi che vede come ospite seguendo la procedura di prenotazione).Io sono disponibile a... Ultima risposta di Iris25