Ospiti Ritardatari

Giulio19
Level 2
Tuscany, Italy

Ospiti Ritardatari

Buonasera a tutti, ieri 25/07 avrei dovuto fare un chek-in per una coppia di russi, orario 19-20 su richiesta dell'ospite, avendo dei lavori da completare sono arrivato 2 ore prima nel mio alloggio, abito a circa 40 km, ho concluso le mie faccende e mi sono messo in attesa, a 10 alle 19 mi scrive che non potrà arrivare e pianifica di arrivare oggi 26/07 alle 14:00, gli invio messaggi per chiarire il problema e per confermare l'arrivo, adesso sono le 16 del 26/07 e non è arrivato nessuno, ne tanto meno hanno risposto ai miei 2 messaggi, uno del 25/07 sera e uno di stamani 26/07, come mi devo comportare? ma sopratutto il pagamento, che essendo all inizio è molto basso e rimesso quasi tutto nei 120 kilometri di macchina girata a vuoto, può essergli rimborsato? Grazie Giulio
2 Risposte 2
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Giulio19

per il rimborso dipende dai tuoi termini di cancellazione.Ma anche se hai impostato i termini flessibili la notte di ieri e di oggi non sono rimborsabili.

E' anche possibile che non si presentino proprio; so di molti Russi fanno prenotazioni per ottenere il visto e basta.

Comunque a meno che non abbiano avuto contrattaempi seri, non penserei proprio ad un rimborso .......

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Giulio19

dimenticavo se vuoi puoi contattare l'Assistenza di Airbnb e loro cercheranno di mettersi in contatto con i tuoi ospiti.Anche perchè se dicono che tu non c'eri all'appuntamento e chiedono il rimborso tu avrai in anticipo già avvisato.

eccolo 0699366533

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno