Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
in una recensione recente viene indicato come trascrivo di seguito
Feedback sull'accuratezza:
Il tuo ospite ha menzionato alcuni problemi che non sono stati indicati in modo accurato nella descrizione dell'annuncio: più piccolo del previsto.
Mi piacerebbe approfondire. Così non riesco a capire a cosa si riferiscano!
Ciao @Mamy-and-I--Simonetta-E-0,
personalmente mai avuto questo feedback, ma presumo che l'ospite volesse fare intendere che la tua descrizione della casa presuppone un appartamento più grande di quanto poi nella realtà lo ha trovato.
Altro non saprei dirti
Le mie camere hanno misure standard. Già altri guest hanno commentato positivamente la rispondenza di ciò che trovano alla presentazione dell'annuncio che si chiama infatti "due stanze con bagno". Scarterei quest'ipotesi. Queste guest si sono profuse in vari commenti approfonditi (tutto sommato positivi). Vista la dedizione volevo capire. Credo che il testo completo sia accessibile in back office airbnb ma non so come posso contattare l'assistenza (a parte quella della community)
per contattare l'assistenza vai nella sezione Aiuto, la voce Centro Assistenza, a sinistra seleziona la voce Risolvi il problema, in basso nella pagina selezioni il problema, lo descrivi e poi scrivi di cosa si tratta e invii per email, oppure chatti con un operatore, oppure telefoni dal link Urgente
Mille grazie. Così ho fatto! Vi aggiorno
Niente di particolarmente nuovo. Diciamo che essendo un feedback non posso aver accesso direttamente allo scritto per decriptare cosa aveva in mente l'ospite. Non si trattava di una recensione negativa. L'ospite voleva "metterci del suo" a migliorarmi... ma non ha ottenuto lo scopo