Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Manca solo un passaggio
Esegui il login per avere un accesso completo
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
To finish my Ad, I was asked to send an email to verify once more my security to the email address [email protected]. I sent an email twice, but still no reply. It's funny how they want to check the security of my ad but nobody is there to do it! I live in the Netherlands, is there a local number, or a international number to contact the Customer Service and have the chance to speak directly with them? Plus, does anybody know what is the procedure to verify the security of the Ad? Thanks for the help!
Allora, lo scrivo in italiano: Sto avendo lo stesso problema. Dopo aver cliccato pubblica annuncio, mi e' arrivato il messaggio di security check, al quale ho inviato una e-mail per verficare il mio indirizzo, ma nessuna risposta, ormai sono giorni che aspetto e che perdo clienti !!