vorrei cambiare una parola in una review appena inserita (ho scritto host invece di guest)

Carlo51
Level 2
Milan, Italy

vorrei cambiare una parola in una review appena inserita (ho scritto host invece di guest)

5 Risposte 5
Antonio2
Level 10
Tuscany, Italy

@Carlo51 ormai non puoi farlo, una volta pubblicata non si può modifcare.

Puoi provare a contattare l'assistenza ma per una cosa così piccola mah ... prova. E' così importante?
A.

Carlo51
Level 2
Milan, Italy

Grazie Antonio,

non è così importante.

Ciao

Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Ciao @Carlo51,

La tua recensione è modificabile se nei 14 giorni di tempo dalla fine del soggiorno del tuo guest, lui non ha ancora lasciato la sua.

Nel caso in cui il tuo guest ha già effettuato, anche lui la recensione, non puoi più modificare nulla. Risultano infatti entrambe modificato.

Se sei nel primo caso, sei ancora in tempo per le modifiche, di una parola o di tutta la recensione.

Ciao

Carlo51
Level 2
Milan, Italy

Grazie.

@Carlo51

Io proverei con l' assistenza. Anche se non è grave, e si capisce il senso, una modifica del genere te la fanno subito.

A me era successa una cosa diversa, ma sono stati gentili. L' ospite non aveva lasciato lo spazio tra il punto alla fine di un periodo e la frase successiva e, quindi, il sito l' aveva oscurato scambiandolo per un link. E la frase non aveva pià senso.

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno