Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiornoda stamattina il sistema non mi permette di rifiutare delle richieste di prenotazione e neanche di effettuare delle offerte speciali, sapete dirmi se c' è un problema in corso nel sistema del sito di Airbnb? Grazie
    Ciao, qualcuno sa dirmi come mai, se ho avuto la metà delle recensioni a 5 stelle dopo 11 viaggi completati (una persona non ha lasciato la recensione), la percentuale delle recensioni per diventare SuperHost è bloccata al 42%? Tutte le voci da analizzare... Ultima risposta di Francesco112
    Salve a tutti,ho una prenotazione per le date che vanno dal 6 al 18 agosto ma mi trovo ad aver affittato la casa ad un prezzo davvero troppo basso. Vorrei ora cancellare la prenotazione e liberare la casa per le date in oggetto in modo da poter alzare il ... Ultima risposta di Paola4
    Ciao ! Per sbaglio ho inserito una valuta sagliata per degli ospiti che sono già andati via. È un problema ? Si potrebbe cambiare? Ultima risposta di Giancarlo10