Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    buongiorno a tutti. vorrei applicare un extra agli ospiti che desiderano effettuare il ceck in dopo mezzanotte , come posso fare ? Ultima risposta di Lucia72
    noi siamo un BB e lavoriamo dal 2002....abbiamo deciso di inserire una delle ns camere in Airbnb a maggio.....ed in giugno abbiamo avuto la ns prima prenotazione airbnb.......purtroppo la cliente è stata mandata da noi da una parente che non aveva chiare... Ultima risposta di Roberto98
    Ciao a tutti, vi spiego il mio punto, magari potete aiutarmi. Ho una casa grande, con tre stanze da letto: in una ci dormo io e le altre due vorrei affittarle. Essendo un posto per le vacanze mi immagino che la gente venga in gruppo o famiglia. Però essen... Ultima risposta di Paolo61
    Ho accettato di offrire il mio alloggio per le prenotazioni immediate ma ho visto che il simbolo e l'opzione non è sempre offerta malgrado vi sia disponibilità immediata. perché? ho forse una procedura da rifare o è un guasto del sito? Ultima risposta di Giorgio0
    Ciao, abbiamo un dubbio sulla cancellazione. In una situazione con termini di cancellazione moderati, se disdiciamo almeno 5 giorni prima, posto che le spese di gestione ecc non ci vengono restituite, ci vengono rimborsate interamente le spese di pernotta... Ultima risposta di Federica58
    sono host da poco.. ho un annuncio e non riesco mai a visualizzarlo se simulo una prenotazione. HO ridotto a 2 notti il soggiorno minimo, ho aperto la possibiita di prenotare a tutti ma non esce mai tra le proposte. Infatti da maggio non ho ricevuto nemme... Ultima risposta di Sacha2