Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
buongiorno a tutti. vorrei applicare un extra agli ospiti che desiderano effettuare il ceck in dopo mezzanotte , come posso fare ?
Ultima risposta di
Lucia72
noi siamo un BB e lavoriamo dal 2002....abbiamo deciso di inserire una delle ns camere in Airbnb a maggio.....ed in giugno abbiamo avuto la ns prima prenotazione airbnb.......purtroppo la cliente è stata mandata da noi da una parente che non aveva chiare...
Ultima risposta di
Roberto98
Ciao a tutti, vi spiego il mio punto, magari potete aiutarmi. Ho una casa grande, con tre stanze da letto: in una ci dormo io e le altre due vorrei affittarle. Essendo un posto per le vacanze mi immagino che la gente venga in gruppo o famiglia. Però essen...
Ultima risposta di
Paolo61
Ciao a tutti!! il mio annuncio risulta non piu' disponibile e non vedo piu' l'anteprima...che e' successo???grazie ciaoGiovanna
Ultima risposta di
Giorgio0
Ho accettato di offrire il mio alloggio per le prenotazioni immediate ma ho visto che il simbolo e l'opzione non è sempre offerta malgrado vi sia disponibilità immediata. perché? ho forse una procedura da rifare o è un guasto del sito?
Ultima risposta di
Giorgio0
Ciao, abbiamo un dubbio sulla cancellazione. In una situazione con termini di cancellazione moderati, se disdiciamo almeno 5 giorni prima, posto che le spese di gestione ecc non ci vengono restituite, ci vengono rimborsate interamente le spese di pernotta...
Ultima risposta di
Federica58
Buonasera a tutti. Mi piacerebbe sapere se, dopo che rifiuto un ospite, posso tranquillamente inviarle dei messaggi (che non sono offerte speciali) ed essere sicuro che li riceva. Grazie
Ultima risposta di
Matilde6
Ciao a tutti il mio calendario di airbnb per le prenotazioni è completamente bloccato, se provo a modificare un giorno e a metterlo come disponibile lo lascia in rosso e non posso accettare prenotazioni, qualcuno sa come aiutarmi?
Ultima risposta di
Paola80
sono host da poco.. ho un annuncio e non riesco mai a visualizzarlo se simulo una prenotazione. HO ridotto a 2 notti il soggiorno minimo, ho aperto la possibiita di prenotare a tutti ma non esce mai tra le proposte. Infatti da maggio non ho ricevuto nemme...
Ultima risposta di
Sacha2