Extra

Weiner0
Level 1

Extra

buongiorno a tutti. vorrei applicare un extra agli ospiti che desiderano effettuare il ceck in dopo mezzanotte , come posso fare ?

6 Risposte 6
Fabrizio32
Level 1
Capoliveri, Italy

vorrei applicare un supplemento per l'ospite che porta con se un animale al seguito. Come posso fare?

@Fabrizio32 @Weiner0

 

qualunque extra dovrebbe essere inserito nel totale da pagare dall' ospite, in quanto non è consentito incassare cash durante il soggiorno. Quindi, dovrebbe essere concordato prima, e magari inserito in un' offerta speciale da inviare o in una modifica della prenotazione, che l' ospite poi deve accettare

 

Va da sè, che diventa problematico utilizzare la prenotazione immediata

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Lucia72
Level 3
Castellabate, Italy

@Giancarlo10    Buongiorno,scusami,ma a proposito di extrahai detto che non si possono pagare in loco,giusto?Ma  se io non fornisco gli essenziali,se non a richiesta,come devo suggerire di fare agli ospiti?Grazie e buona giornata.Lucia

Francesco112
Level 10
Florence, Italy

@Weiner0

ti consiglio di non inserire troppi extra nel tuo annuncio, in ogni caso questi devono essere scritti nelle regole della casa per poter essere validi anche per airbnb in quanto un ospite deve accettarle al momento della prenotazione.

@Lucia72

 

Quoto @Francesco112 circa lo specificare eventuali extra nelle regole della casa, pena la possibile non accettazione. Il sistema poi è lo stesso: o se le portano loro le lenzuole o devi incassare gli extra tramite il totale che passa per Airbnb. E' ovvio potresti anche non seguire alla lettera le regole, ma è una -tua- scelta

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Lucia72
Level 3
Castellabate, Italy

@Giancarlo10Grazie,nel mio annuncio ho messo in "Altre cose da evidenziare" la possibilità di prenotare la biancheria,ma senza specificare il prezzo che ho quantificato come €5,00 a persona,ma non vorrei infrangere nessuna regola per inesperienza,quindi penso che questa volta non li farò pagare,poi modificherò l'annuncio.Ciao e grazie ancora.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno