Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    non capisco come mai da oggi se vado in statistiche i contatti e la rapidità con la quale rispondo alle richieste di prenotazione mi risultano totalmente azzerati di fatto penalizzandomi nel punteggio di collocamento del mio annuncio, e ieri invece era al... Ultima risposta di Giorgio0
    Buongiorno, vorrei avere opinioni sui termini di cancellazione. Al momento gli ho impostati come moderati, ma visto che io per prima quando viaggio preferisco i termini più flessibili, mi chiedo se sia preferibile impostarli appunto come flessibili per av... Ultima risposta di Giò1
    Salve, vorrei chiedere come funziona l'assicurazione offerta dal sito. Nello specifico, dopo aver ospitato una coppia di ragazzi per 4 notti, mi sono resa conto che avevano rovinato sia il divano, nuovo, in maniera indelebile con dell'inchiostro, sia la p... Ultima risposta di Giorgio0
    Ciao vorrei un consiglio. La scorsa settimana ho accolto un ospite della mia città che chiedeva l'appartamento per una notte perché non aveva posto per ospitare un'amica che veniva a trovarlo. Si è presentato la mattina per il Chek in dicendo che avrebbe ... Ultima risposta di Lorella-E-Francesco0
    Salve,ho un problema,airbnb mi richiede un prezzo minimo ed io l'ho impostato,pari a 40 euro e mi appare in video che è troppo alto e mi consigliano 23 euro,che per me è impensabile,a notte con prima colazione fatta con prodotti tipici,frutta e confetture... Ultima risposta di Giorgio0
    Dopo aver ricevuto una prenotazione il mio ospite mi ha chiesto di poterla cancellare per farne una nuova utilizzando un coupon di Airbnb. Per fare tale cortesia ho accettato la cancellazione del soggiorno ma l'ospite non ha poi effettuato la nuova prenot... Ultima risposta di Giancarlo10