Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Salve,ho un problema,airbnb mi richiede un prezzo minimo ed io l'ho impostato,pari a 40 euro e mi appare in video che è troppo alto e mi consigliano 23 euro,che per me è impensabile,a notte con prima colazione fatta con prodotti tipici,frutta e confetture fatte in casa.Ancor più che non appena ho inserito il mio alloggio ho avuto una serie di richieste con prezzi che non corrispondono alla mia richiesta.Come devo impostare i prezzi,per ospite,per stanza???????Sono in difficoltà!!Grazie.
Ciao @Lucy44,
I prezzi rimangono una gestione tua. Troppo spesso i prezzi consigliati sono troppo bassi.
Non farci troppo caso, guardali e passa oltre.
Quoto @Giorgio0: se non ti aggradano elimina i prezzi smart, e muoviti coi prezzi che tu ritieni opportuno. Poi, puoi sempre cambiare le carte in tavola.
Il prezzo base si riferisce a quello che vuoi offrire come sistemazione minima. Dipende da te. Per esempio, se hai una tripla che vuoi vendere almeno con un prezzo valido per una o due persone comunque, imposta il prezzo base per la tripla, ma nelle opzioni aggiuntive metti un prezzo per persona extra a partire dalla terza (quindi oltre 2). E' un esempio, ovviamente
Buongiorno, ho tre camere ma sembra che il prezzo impostato non sia per singola camera ma per tutte e tre. Come faccio ad impostare il prezzo per singola camera(matrimoniale,tripla e quadrupla)? Grazie