Prezzi

Lucy44
Level 1
Polignano A Mare, Italy

Prezzi

Salve,ho un problema,airbnb mi richiede un prezzo minimo ed io l'ho impostato,pari a 40 euro e mi appare in video che è troppo alto e mi consigliano 23 euro,che per me è impensabile,a notte con prima colazione fatta con prodotti tipici,frutta e confetture fatte in casa.Ancor più che non appena ho inserito il mio alloggio ho avuto una serie di richieste con prezzi che non corrispondono alla mia richiesta.Come devo impostare i prezzi,per ospite,per stanza???????Sono in difficoltà!!Grazie.

4 Risposte 4
Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Ciao @Lucy44,

I prezzi rimangono una gestione tua. Troppo spesso i prezzi consigliati sono troppo bassi.

Non farci troppo caso, guardali e passa oltre.

@Lucy44

 

Quoto @Giorgio0: se non ti aggradano elimina i prezzi smart, e muoviti coi prezzi che tu ritieni opportuno. Poi, puoi sempre cambiare le carte in tavola.

Il prezzo base si riferisce a quello che vuoi offrire come sistemazione minima. Dipende da te. Per esempio, se hai una tripla che vuoi vendere almeno con un prezzo valido per una o due persone comunque, imposta il prezzo base per la tripla, ma nelle opzioni aggiuntive metti un prezzo per persona extra a partire dalla terza (quindi oltre 2). E' un esempio, ovviamente

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Buongiorno, ho tre camere ma sembra che il prezzo impostato non sia per singola camera ma per tutte e tre. Come faccio ad impostare il prezzo per singola camera(matrimoniale,tripla e quadrupla)? Grazie

Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

@Miky0 ti consiglio di creare un annuncio per ogni camera che offri

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno