Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti: la scorsa settimana ho avuto un ospite ma non mi è piaciuto come ha lasciato l'alloggio (mi ha anche rubato un lenzuolo). Siccome su Airbnb ho la prenotazione immediata come posso fare per far si che non venga più da me? Se mi dovesse prenot... Ultima risposta di Marco186
    DA SETTIMANE CERCO DI METTERMI IN CONTATTA CON AIRBNB PERCHE NON CAPISCO COME POTRO RICEVERE I MIEIPAGAMENTI DELLA CASA MESSA A DISPOSIZIONE SE NELL'ATTO DI INSCRIZIONE NON MI èMAI STATO CHIESTO NE IBAN NE CARTA DI CREDITO DUNQUE COME POSSO ESSERE PAGATO?... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buonasera, sono Host dal 2015 ed oggi ho riscontrato un problema che sicuramente aiuterà anche altri nella mia situazione. Prenotazione 3 persone con un bambino e prenotano pagando per tre, stasera scopro che il bambino in questione ha 12 anni, altro che ... Ultima risposta di Susanna0
    io avrei bisogno di capire come faccio a recensire dei ragazzi che ho ospitato...sono nuova e non riesco a capire dove devo andare per lasciare una recensione.grazie mille a chi mi risponderà Ultima risposta di Alessandro-E-Paola0
    Salve a tutti mi chamo Fabio e sono "host" dal 2013. Per la prima volta ho incontrato un problema relativo al trasferimento di un "pagamento" che è avvenuto nella tempistica standard ma su un conto IBAN che non è più attivo. Quando me ne sono accorot ho i... Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve a tutti,in questi giorni ero in ferie, mi hanno fatto una richiesta ma non ho fatto in tempo ad accettarla ed è scaduta.Nelle date richieste (fine settembre), io vorrei ospitare questi ospiti, ma ho le date bloccate a seguito della richiesta scaduta... Ultima risposta di Giorgio0
    devo ricevere un pagamento, ho comunicato il numero della carta su cui fare l'accredito, ma il sito continua a chiedermi dove deve accreditare.non riesco a venirne a capo, qualcuno può aiutarmi?grazie Ultima risposta di Aliona1