Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    salveho una prenotazione, ma perchè nel metodo di pagamento non esce €, ma esce £??i clienti non sanno cosa fare Ultima risposta di Susanna0
    Buon giorno, a tutti.. sono pco espreta di airbnb perchè ho inserito i miei annunci il 2 Luglio. Il problema che ho riscontrato è che fino a sabato scorso ahevo nelle mie statistiche che il mio "tasso di risposta" era al 100%, improvvisamente Lunedì noto ... Ultima risposta di Paola127
    salve...vorrei sapere come ci si deve comportare quando come mi è appena successo una coppia di ospiti mi hanno salutata alla fine del soggiorno dicendomi che la stanza era sporchissima e che il lavandino era pieno di capelli...cosa assolutamente non vera... Ultima risposta di Susanna0
    ho ormai visibilità quasi pari a zero su airbnb, tanto che i miei annunci non compaiono nemmeno ad una richiesta che trova solo 7 disponibilità. Melio lascioar perdere airbnb, fare un nuovo annuncio o fare cosa?GrazieGianluca Ultima risposta di Giancarlo10
    sono Marzia nuova Host ,finalmente ho ricevuto due prenotazioni e aspetto con gioia questi nuovi clienti. La mia preoccupazione nasce dal fatto che non ricordo se ho comunicato il mio numero di conto Bancoposta e se è stato da voi accettato o se ho solo c... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao a tutti,non ho mai avuto recensioni negative, anzi, nessun ospite si è mai lamentato di nulla, sono superhost da parecchio tempo, eppure Airbnb evidenzia che il mio annuncio ha ricevuto recenti recensioni non positive per pulizia ed ubicazione.....so... Ultima risposta di Susanna0