CONTATTARE UN OSPITE CHE HA CANCELLATO PER RISOLVERE IL PROBLEMA

Luca18
Level 2

CONTATTARE UN OSPITE CHE HA CANCELLATO PER RISOLVERE IL PROBLEMA

IL mio ospite ha dovuto cancellare in quanto A I R B N B ha erroneamente applicato delle penali al mio account ed io mi sono rifiutato di aprire le porte di casa finchè Ai r b n b non avesse ripristinato tali penalita'. Adesso A I R B N B ha risolto i suoi errori , quindi invito AIR B N B a contattare il mio ospite ed invitarlo a venire a casa, oppure a rimborsarlo a sue spese oppure io lo ospitero'  un' altra volta. quando tornera' in Italia.

2 Risposte 2
Giancarlo10
Level 10

Qui non parli allo staff di Airbnb ! Ma alla comunità, gente come te insomma

Se spieghi meglio il presunto errore, forse noi possiamo darti una mano a capire cosa può essere successo

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Susanna0
Level 10

Se il tuo ospite cancella una prenotazione confermata ci rimette lui, cosa c'entrano le tue penalità? Non dovresti averne.

E poi non ho capito: hai lasciato fuori di casa la gente perchè avevi problemi con Airbnb? Ma quali problemi? E non potevi contattarli e chiarire?

E poi, scusa, secondo te, uno che è stato trattato così vorrebbe tornare a casa tua?

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.