CONTATTARE UN OSPITE CHE HA CANCELLATO PER RISOLVERE IL PROBLEMA

Luca18
Level 2
Rome, Italy

CONTATTARE UN OSPITE CHE HA CANCELLATO PER RISOLVERE IL PROBLEMA

IL mio ospite ha dovuto cancellare in quanto A I R B N B ha erroneamente applicato delle penali al mio account ed io mi sono rifiutato di aprire le porte di casa finchè Ai r b n b non avesse ripristinato tali penalita'. Adesso A I R B N B ha risolto i suoi errori , quindi invito AIR B N B a contattare il mio ospite ed invitarlo a venire a casa, oppure a rimborsarlo a sue spese oppure io lo ospitero'  un' altra volta. quando tornera' in Italia.

2 Risposte 2
Giancarlo10
Level 10

Qui non parli allo staff di Airbnb ! Ma alla comunità, gente come te insomma

 

Se spieghi meglio il presunto errore, forse noi possiamo darti una mano a capire cosa può essere successo

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Se il tuo ospite cancella una prenotazione confermata ci rimette lui, cosa c'entrano le tue penalità? Non dovresti averne.

E poi non ho capito: hai lasciato fuori di casa la gente perchè avevi problemi con Airbnb? Ma quali problemi? E non potevi contattarli e chiarire?

E poi, scusa, secondo te, uno che è stato trattato così vorrebbe tornare a casa tua?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno