Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Non sto piu' aprendo casa a nessuno in quanto un mio potenziale ospite che ha voluto prenotare in tutta fretta ed immediatamente , senza che io abbia chiesto nulla di tutto cio' a lui , ha cancellato la prenotazione 94 giorni prima senza mai vedere le fot... Ultima risposta di Susanna0
    strano non posso postare come host ..questa è un messaggio di prova ....
    Ciao a tutti,sono da poco in airbnb, e ho problemi ad impostare il prezzo. Io ho un appartamento con 3 camere e 7 posti letto. Nelle nozioni di base ho impostato questi parametri: tipo di sistemazione appartamento; tipo di stanza: intera casa; può ospitar... Ultima risposta di Rodolfo8
    Come faccio a verificare la % del mio tasso di risposta?Sono nuova. Ho controllato la cronologia delle risposte e mi risultano tutte date entro le 24 ore. Mentre viene indicato l'88%. A una richiesta non ho pre-approvato, ma risposto al messaggio per chie... Ultima risposta di Lodovica2
    Buongiorno a tutti , ho un problema con le prenotazioni, i miei ospiti non riescono a concludere la prenotazione , quando devono prenotare qualcosa impedisce di farlo . E' la seconda volta che capita e non riescono a risolvermi il problema , suggerimenti?... Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve,sono nuova nel sito, ho pubblicato il mio annuncio ma anche filtrandolo non lo trovò nella ricerca. Come posso fare?Grazie in anticipo per l'aiuto,lodovica
    desidero sapere, dal momento che intendo farmi pagare con post pay, come devo fare? dove devo inserire il codice di postpay affinche airbnb versi il compenso? Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno a tutti,Dopo una pessima esperienza con degli ospiti mi sono rivolta al centro soluzioni Airbnb il quale mi ha concesso un "risarcimento danni" inferiore a 1/3 del valore del danno causato dagli ospiti e spiegandomi che era una cortesia che mi ... Ultima risposta di Susanna0