Prenotazione

Oscar33
Level 2
Milan, Italy

Prenotazione

Buongiorno a tutti , ho un problema con le prenotazioni, i miei ospiti non riescono a concludere la prenotazione , quando devono prenotare qualcosa impedisce di farlo . E' la seconda volta che capita e non riescono a risolvermi il problema , suggerimenti?

grazie

7 Risposte 7
Giancarlo10
Level 10

In che senso "qualcosa impedisce di farlo"? Se puoi essere più chiaro .... Magari con un esempio specifico. E poi su quale degli annunci ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Oscar33
Level 2
Milan, Italy

ciao , nel senso che non riescono a completare la prenotazione gli da errore , ho anche eliminato i precedenti annunci e riformulato nuovamente , non capisco proprio cosa impedisca la prenotazione dall'assitenza 0 risposte grazie

Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Ciao @Oscar33,

cosa impedisce la prenotazione?

Hai provato con il centro assistenza e non hai risolto?

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Ma che errore gli dà?
E poi: sono sempre gli stessi ospiti che non riescono o succede a ospiti diversi? Perchè magari sono loro un po' imbranati. 
Stanno usando Chrome? Perchè il sito non funziona bene con gli altri browser.

Hanno provato a svuotare la cache e ricominciare?

Oscar33
Level 2
Milan, Italy

questo non te lo so dire però un bel disagio , perchè le persone non vogliono perdere tempo.

Oscar33
Level 2
Milan, Italy

mi dice:

"Ho riprovato anche da PC, sia da (SENSITIVE CONTENTS HIDDEN) chrome che da internet explorer e mi da il seguente messaggio: Non è possibile prenotare questo alloggio. Contatta per favore l'Assistenza Airbnb"

Allora mi sa che il problema non è loro, ma è legato all' alloggio

EDIT

mi accorgo adesso che due su tre dei tuoi annunci hanno anche i calendari tutti chiusi fino a tutto agosto.

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno