Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
sono da poco in airbnb, e ho problemi ad impostare il prezzo. Io ho un appartamento con 3 camere e 7 posti letto. Nelle nozioni di base ho impostato questi parametri:
tipo di sistemazione appartamento; tipo di stanza: intera casa; può ospitare 7 persone.
Poi ho inserito il numero delle camere da letto, dei letti dei bagni.
Ho inserito un prezzo per 7 persone. Quando vado a vedere l'annuncio, se scelgo 1 persona mi mette il prezzo di 7.
Il prezzo che indichi è per l'alloggio totale; a meno che non clicchi "ospiti aggiuntivi" e stabilisci un prezzo per ogni ospite dopo il primo, o dopo i primi due, ecc.
definisci il prezzo standard per un numero minimo di persone a cui vuoi affittare l'appartamento.Ad esempio anche 2 persone ad un prezzo di 100; quindi vai nella annuncio - Impostazioni dei prezzi - scorri in basso Opzioni di prezzo aggiuntivo - seleziona Ospiti aggiuntivi e definisci il pezzo aggiuntivo da far pagare sul prezzo standard per ogni persona in più es.€10 per ogni ospite oltre 2 ( se due è il numero minimo di persone a cui affitteresti.