Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti.Sono anch'io nuovo e sto un po' smanettando con i miei annunci.Non capisco una cosa. Vado sul calendario dei miei annunci e vedo nelle caselle scure (quelle dei giorni bloccati) che il prezzo non è quello che ho impostato io ma è diverso. Nel... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno. Ho avuto una prenotazione per 4 adulti, ma nel messaggio dal cliente si dice che saranno 4 adulti e 2 bambini che non sono stati considerati nel prezzo complessivo. Come devo fare? Grazie Ultima risposta di Italo1
    Una mia prossima cliente non sapeva che veniva prelevato dalla sua carta l importo molto prima del suo arrivo ha bisogno di quel dnaro mi dice di cotattare arbnb perchè ha difficoltà Grazie Ultima risposta di Paola4
    Salve poichè abitiamo molto vicini alla casa degli Ospiti abbiamo notato che anche di giorno hanno le finestre chiuse la luce sempre accesa, a il proprietario di sopra mi ha detto che la caldaia per la produzione di acqua calda sta molto in funzione.Ribad... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno, sono Host da poco più di un trimestre (marzo/aprile '16) e la mia domanda è molto semplice: per ottenere il titolo di superhost è necessario che sia trascorso minimo un anno o è sufficiente che in un trimestre di valutazione (aprile/giugno, il... Ultima risposta di Tiziana8
    Salve a tutta la comunty ,ho accettato un aprenotazione senza vedere l'importo impostato nel calendario.Che haimè per la prima settimana di Agosto era diverso da quello del mese di Luglio.Come posso fare a dire aLL'OSPITE CHE IL PREZZO PER CUI HA ACCETATT... Ultima risposta di Matilde6
    Salve a tutti, ho prenotato una stanza per 4 utilizzando l'opzione "prenotazione immediata"... Airbnb mi ha mandato un messaggio ed una mail di conferma della prenotazione, posso stare tranquillo sul fatto che il tutto sia andato a buon fine, anche se l'h... Ultima risposta di Giorgio0