Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno, sono Host da poco più di un trimestre (marzo/aprile '16) e la mia domanda è molto semplice: per ottenere il titolo di superhost è necessario che sia trascorso minimo un anno o è sufficiente che in un trimestre di valutazione (aprile/giugno, il mio primo) io abbia soddisfatto tutti i requisiti minimi??? Oggi è 11 luglio e pensavo di ottenere il titolo considerato che ho tutti requisiti minimi. Grazie a chi risponderà!
Ciao,
la valutazione epr il titolo di supehost terminerà il 14 luglio. AirBnb ti far comunicherà se hai ricevuto il titolo di superhost al termine del periodo di valutazione
Per vedere la tua situazione superhost vai su "Statistiche" e scorri la pagina sino al footer
@Francesco-Emanuele0 basta semplicemente avere i requisiti minimi. Saprai qualcosa entro il 14 luglio
@Francesco-Emanuele0 ho avuto la piacevole e inaspettata sorpresa di vedermi attribuita la medaglietta di superhost. Anch'io, come te ho iniziato ad avere ospiti ad aprile e sicuramente non pensavo proprio di poter ambire alla medaglietta: avevo letto che ci voleva un anno ... A parte questo avevo tutti i requisiti per essere superhost (valutazioni 5 stelle, mai cancellato ecc..) . Rimane il mistero di essere host da appena 4 mesi ...
@Francesco-Emanuele0 vedo adesso che sei anche tu superhost: complimenti!! Ma quindi il fatto di essere host da un anno non c'entra