Superhost

Superhost

Buongiorno, sono Host da poco più di un trimestre (marzo/aprile '16) e la mia domanda è molto semplice: per ottenere il titolo di superhost è necessario che sia trascorso minimo un anno o è sufficiente che in un trimestre di valutazione (aprile/giugno, il mio primo) io abbia soddisfatto tutti i requisiti minimi??? Oggi è 11 luglio e pensavo di ottenere il titolo considerato che ho tutti requisiti minimi. Grazie a chi risponderà!

4 Risposte 4
Matilde6
Level 10

Ciao,

la valutazione epr il titolo di supehost terminerà il 14 luglio. AirBnb ti far comunicherà se hai ricevuto il titolo di superhost al termine del periodo di valutazione

Per vedere la tua situazione superhost vai su "Statistiche" e scorri la pagina sino al footer

Giorgio0
Level 10

@Francesco-Emanuele0 basta semplicemente avere i requisiti minimi. Saprai qualcosa entro il 14 luglio

Tiziana8
Level 4

@Francesco-Emanuele0 ho avuto la piacevole e inaspettata sorpresa di vedermi attribuita la medaglietta di superhost. Anch'io, come te ho iniziato ad avere ospiti ad aprile e sicuramente non pensavo proprio di poter ambire alla medaglietta: avevo letto che ci voleva un anno ... A parte questo avevo tutti i requisiti per essere superhost (valutazioni 5 stelle, mai cancellato ecc..) . Rimane il mistero di essere host da appena 4 mesi ...

@Francesco-Emanuele0 vedo adesso che sei anche tu superhost: complimenti!! Ma quindi il fatto di essere host da un anno non c'entra

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.