consumi elevati di gas e corrente.

Giampiero1
Level 2
Olbia, Italy

consumi elevati di gas e corrente.

Salve poichè abitiamo molto vicini alla casa degli Ospiti abbiamo notato che anche di giorno hanno le finestre chiuse la luce sempre accesa, a il proprietario di sopra mi ha detto che la caldaia per la produzione di acqua calda sta molto in funzione.Ribadisco che nel bagno  c'è una vasca e il box doccia,per cui se ogni Ospite si riempie la vasca anzichè fare la doccia alla fine del soggiorno ,i soldi ricevuti andranno a paghare le due utenze.Come devo fare? Specificando che all'arivo ,si sono presentati 6 persone di cui 4 ragazze e due ragazzi tutti sui venta'anni e chi aveva prenotato il soggiorno ha inviato la propria figlia,ammetto che ne sono rimasto molto deluso,perchè nella foto di prenotazione vi erano tre bambini piccoli e un neonato.Sapevo primo che non veniva chi ha prenotato avrei rifiutato.Primo perche le verifiche sono state fatte sulla persona che ha prenotato e secondo non conosco chi è entrato in casa Mia.

 

2 Risposte 2
Giampiero1
Level 2
Olbia, Italy

Per il consumo elevato di corrente intendo che ho le camere con i condizionatori di corrente per cui se li tengono sempre in funzione povero me!

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

L'unica è dirglielo.

Con gentilezza, specificando che in Italia la legge impone di tenere i condizionatori a 26 gradi e non meno, e che non bisogna sprecare acqua.

Per quanto riguarda la prenotazione, in effetti è seccante trovarsi davanti gente diversa da quella che immaginavi, però avresti dovuto chiedere prima quante persone erano, e chi esattamente. In ogni caso, quando sono arrivati avrai dovuto registrare i documenti in questura, suppongo, come tutti; quindi non è che proprio non lo sai, chi sta a casa tua...

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno