Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno,se io impostassi la prenotazione immediata e successivamente, se ricevo la prenotazione, io la annullassi, per quante volte consecutive oppure anche non consecutive lo posso fare senza penalità?Inoltre sono previsti del limiti di cancellazion... Ultima risposta di Ada-and-Sergio0
    Salve a tutti, avevo già posto il quesito ma non trovo eventuali risposte. Abbiate pazienza! Quest'anno non potrò ospitare nessuno, ma mentre decidevo cosa fare ho accettato una prenotazione per il 12 agosto. Speravo di poter ospitare almeno questa person... Ultima risposta di Letizia56
    Salve, Mi si sono accavallate due prenotazione per la stessa camera, ma non è questo il problema poichè ho una camera libera di livello superiore disponibile e l'ospite è d'accordo con il cambio camera. Il problema è che la prenotazione non mi compare ne... Ultima risposta di Cyntia12