non posso più ospitare

Letizia56
Level 2
Milan, Italy

non posso più ospitare

Salve a tutti, avevo già posto il quesito ma non trovo eventuali risposte. Abbiate pazienza! Quest'anno non potrò ospitare nessuno, ma mentre decidevo cosa fare ho accettato una prenotazione per il 12 agosto. Speravo di poter ospitare almeno questa persona, ma ora so per certo che avrò delle difficoltà sia perché sto per diventare nonna (data presunta 8 agosto) sia perché ho problemi di spostamento (affitto la seconda casa). Sono tutte ipotesi che non rientrano nei fatit gravi accettati da Airbnb. Posso provare a comunicare con il mio ospite? è per una notte sola magari può organizzarsi diversamente. Oppure devo disdire io? ci saranno penalità?

grazie!

Letizia

2 Risposte 2
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Letizia56 

sicuramente la cosa migliore da fare è quella di contattare il tuo ospite e spiegargli la situazione... cerca di far cancellare a lui la prenotazione in modo che tu non avrai penalizzazioni e poi metti in pausa l'annuncio....

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Letizia56
Level 2
Milan, Italy

Grazie della risposta @Patrizia16 ,  ho già bloccato tutto il calendario. Ora provo a scrivere all'ospite

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno