Overbooking

Cyntia11
Level 1
Rome, Italy

Overbooking

Salve,

Mi si sono accavallate due prenotazione per la stessa camera, ma non è questo il problema poichè ho una camera libera di livello superiore disponibile e l'ospite è d'accordo con il cambio camera.  Il problema è che la prenotazione non mi compare nella lista degli arrivi e nemmeno nel calendario. Però ho la prenotazione confermata nella mail (ho il numero della prenotazione) e pure all'ospite risulta confermata (ci ho pure comunicato tramite la messaggistica del sito).

Grazie.

2 Risposte 2
Ada-and-Sergio0
Level 10
Florence, Italy

@Cyntia11 

La vera domanda sarebbe: com'è possibile che si accavallano due prenotazioni per lo stesso annuncio sulla stessa piattaforma? Potrei capire su piattaforme diverse, ma non mi sembra questo il caso.

Questa domanda andrebbe fatta all'assistenza, perchè se tu non avessi la disponibilità di un altro alloggio, quale delle 2 sarebbe da accettare? 

A questo punto mi pare normale che 1 delle 2 non la vedi sul calendario e sulle prenotazioni. Qualcosa non ha funzionato col sito, e io mi preoccuperei più che altro di controllare nella cronologia delle transazioni, se c'è il futuro pagamento di entrambe, altrimenti vaglielo a spiegare dopo...

Dammi retta contatta l'assistenza.

Cyntia12
Level 1
Rome, Italy

Grazie! 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno