Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti, mi farebbe piacere avere un vostro parere su una questione che sta diventando problematica con gli ultimi ospiti. Io ho un appartamento con due camere matrimoniali, che affitto per un max di 4 persone! Ho sempre pensato che due ospiti voglia... Ultima risposta di Patrizia16
    Allora: sarò fuori roma dal 10 di agosto e per una settimana, come posso settare il mio calendario: a) dei giorni precedenti la mia partenza così che se un guest prenota prenota per un periodo lungo almeno fino al mio rientro e B) che i giorni della mia a... Ultima risposta di Patrizia16
    Ad aprile ho ricevuto una recensione a mio avviso sbagliata.Mi è stato contestata la mancanza di biancheria da letto e da bagno, la mancanza di cuscini e una valutazione pari a 1. Ora avendo ricevuto 5 nelle recensioni precedenti ritengo che le mie ospiti... Ultima risposta di Patrizia16
    Buongiorno a tutti, sono nuova e da poco che ho messo l annuncio della mia casa. Tra qualche giorno arriva una coppia che già mi ha mandato un messaggio chiedendomi di posticipare il check in alle 23 perchè l aereo arriva alle 21. Ho acconsentito ma mi è ... Ultima risposta di Ma-Vi0
    Buongiorno, se forti tempeste, nebbia fitta o una nuvola di cenere rendono impossibile un volo (che diversamente sarebbe stato regolare) ai passeggeri non spetta alcun risarcimento. Ai sensi dell’articolo 5 paragrafo 3 del Regolamento (CE) n. 261/2004 il ... Ultima risposta di Valerio107
    Come da oggetto, ho due recensioni da parte di famiglie, ovvero gruppo in cui è presente un bambino o un neonato, ottenute negli ultimi 365 giorni e per cui ho ottenuto 5 stelle.Nella sezione "opportunità" però mi risulta una sola sulle due minime richies... Ultima risposta di Luca177