Seconda camera

Federica424
Level 1
Milan, Italy

Seconda camera

Ciao a tutti, mi farebbe piacere avere un vostro parere su una questione che sta diventando problematica con gli ultimi ospiti. Io ho un appartamento con due camere matrimoniali, che affitto per un max di 4 persone! Ho sempre pensato che due ospiti vogliano una sola camera, ma ultimamente capita che o si facciano da soli il secondo letto con le lenzuola che trovano, o si scandalizzano quando dico che se si vuole anche la seconda stanza c’e Un extra da pagare a soggiorno. Alla fine per me è un costo maggiore, e trovo normale dare la camera per la terza e quarta persona, e non di default a due ospiti. L’ho scritto nella descrizione dell’appartamento in modo chiaro, ma oggi ho ricevuto una disdetta da un ospite, ci sono rimasta male! A voi è capitato? Cosa avete fatto? Grazie e scusate il papiro 

1 Risposta 1
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Federica424 

il tuo è un problema a lungo dibattuto...ci sono altre discussioni in merito... cmq se tu affitti l'intero appartamento  i tuoi ospiti possono usufrire anche della seconda camera... l'unica cosa che puoi fare è lasciare il letto senza le lenzuola ed eventualmente farti pagare l'extra per la biancheria se richiesta......ma considerando che ora siamo in estate questi sono capaci di dormire sul materasso spoglio, ti va meglio in inverno in quanto avranno bisogno anche delle coperte/piumoni oltre alle lenzuola..

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno