Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Un piccolo sfogo che vorrei condividere con coloro che sono nel programma Plus. Da molte settimane ormai se faccio una ricerca inserendo date, numero degli ospiti e intera casa non compaiono più le case Plus in cima, non compaiono proprio, bisogna selezio... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera, ho una serie di immobili da voler inserire all'interno della piattaforma. Vorrei capire: 1) se ci sono garanzie da parte di AIRBNB (possibili danneggiamenti all'immobile, mancato rispetto temporale della locazione, oggetti rubati) 2) dove avvie... Ultima risposta di Francesca
    Sono alle prime armi con Airbnb e nell'apprensione di cominciare bene, ho accolto un utente (che mi aveva fatto una richiesta di prenotazione) prima che il pagamento fosse completato.Più volte mi ha assicurato che avrebbe pagato e invece ha lasciato l'app... Ultima risposta di Paola4
    Ciao,vorrei sapere se i consigli sui prezzi di Airbnb,che si trovano nella tabella mensile,sono personalizzati,se tengono conto del titolo di SuperHost e se vengono distini prezzi per appartamenti e camere singole.grazie Enzo Ultima risposta di IsabellaEValerio0
    Salve a tutti, mia moglie ha un account come host su Airbnb una settiman fà però il suo indirizzo Gmail con cui era registrata su AIRBNB è stato cancellato, lei non si ricordava la password e dopo diversi tentativi di recupero non siamo riusciti ad avere ... Ultima risposta di Patrizia16
    Ciao, uso Airbnb da diversi anni ma ho iniziato quest'anno ad ospitare. Ho avuto un piccolo problema con il mio ultimo host (ma anche primo) a proposito della raccolta differenziata. Nel comune dove affitto la casa, la raccolta è gestita porta a porta in ... Ultima risposta di Salvatore199