Host program

Paolo617
Level 1

Host program

Buonasera, ho una serie di immobili da voler inserire all'interno della piattaforma.

Vorrei capire:

1) se ci sono garanzie da parte di AIRBNB (possibili danneggiamenti all'immobile, mancato rispetto temporale della locazione, oggetti rubati)

2) dove avviene il pagamento da parte del cliente: es. su AIRBNB che dopo bonifica e accredita.

3) come funziona il posizionamento dell'immobile all'interno dell'algoritmo di AIRBNB

4) vi è la possibilità di fare ADV sul proprio annuncio

5) Quali sono i punti fondamentali per il posizionamento? es: Ranking, Feedback positivi, Host completati, visite all'annuncio... ecc.

6) Posso fare sconti in fase di trattativa oppure sono al prezzo inserito la prima volta

7) Percentuale di AIRBNB su Host completato

 

 

Per ora sono i più grandi dubbi che ho.

 

Grazie in anticipo.

 

Paolo

[***Dati rimossi in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Paolo Franciscono
2 Risposte 2
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Paolo617 

 

se nel "host program" ci inserisci anche i piccoli dubbi con una botta sola ti levi il pensiero... 😉

 

quando qualcuno un po' più espero di me ti risponderà, fammi avere le info relative al punto 3 (algoritmo)... è un discorso che mi affascina...

p.s. nel frattempo dai un occhiata ai termini di servizio e all'help online di Airbnb dove spiega tutto o quasi...

.

 

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Paolo617 e @Patrizia16 

volevo farvi sapere che potete chiedere informazioni sull'algoritmo direttamtne al team Airbnb che se ne occupa: qui c'è un post aperto all'uopo... 🙂 

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno