Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve a tutti, mia moglie ha un account come host su Airbnb una settiman fà però il suo indirizzo Gmail con cui era registrata su AIRBNB è stato cancellato, lei non si ricordava la password e dopo diversi tentativi di recupero non siamo riusciti ad avere il suo indirizzo originale.
A quel punto abbiamo creato un nuovo indirizzo Gmail che però non ci permette di entrare nel suo account AIRBNB, come si può cambiare indirizzo email su un account ? Sapete se c'è un indirizzo email di AIRBNB a cui chiedere uleriori info ?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà
difficilmente gmail cancella un account email per problemi di password... prova a contattare l'assistenza google per fare il recupero della mail...
ma nelle impostazioni del browser non hai salvato l'accesso automatico???
se accedi da smartphone non hai il riconoscimento facciale o con l'impronta???
cmq per cambiare indirizzo email sulla piattaforma hai bisogno di accedere alla vecchia email...praticamente il cane che si morde la coda...
devi contattare l'assistenza e dopo una serie di controlli.. ti potranno abilitare la nuova email....
.
Patrizia, grazie della risposta il problema è proprio quello, la procedura di recupero di Gmail l'ho fatta almeno dieci volte ma va sempre a finire con una mail che arriva sul mio indirizzo (impostato come recupero) che dice che in 3/5 giorni lavorativi mi avrebbero riscritto . . . mai avuto ulteriori risposte. stò cercnado un indirizzo email di AIRBNB a cui chiedere assistenza ma non lo trovo
non lo trovi perche non esiste...
devi farlo per telefono o a mezzo Twitter..
.
Esiste un numero di telefono AIRBNB ? potresti darmelo ?
Grazie 🙂