Indirizzo Gmail cancellato

Fabio614
Level 1
Morlupo, Italy

Indirizzo Gmail cancellato

Salve a tutti, mia moglie ha un account come host su Airbnb una settiman fà però il suo indirizzo Gmail con cui era registrata su AIRBNB è stato cancellato, lei non si ricordava la password e dopo diversi tentativi di recupero non siamo riusciti ad avere il suo indirizzo originale.

A quel punto abbiamo creato un nuovo indirizzo Gmail che però non ci permette di entrare nel suo account AIRBNB, come si può cambiare indirizzo email su un account ? Sapete se c'è un indirizzo email di AIRBNB a cui chiedere uleriori info ?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà

5 Risposte 5
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Fabio614 

difficilmente gmail cancella un account email per problemi di password... prova a contattare l'assistenza google per fare il recupero della mail...

ma nelle impostazioni del browser non hai salvato l'accesso automatico???

se accedi da smartphone non hai il riconoscimento facciale o con l'impronta???

cmq per cambiare indirizzo email sulla piattaforma hai bisogno di accedere alla vecchia email...praticamente il cane che si morde la coda...

devi contattare l'assistenza e dopo una serie di controlli.. ti potranno abilitare la nuova email....

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Fabio614
Level 1
Morlupo, Italy

Patrizia,  grazie  della risposta il problema è proprio quello, la procedura di recupero di Gmail l'ho fatta almeno dieci volte ma va sempre a finire con una mail che arriva sul mio indirizzo (impostato come recupero) che dice che in 3/5 giorni lavorativi mi avrebbero riscritto . . . mai avuto ulteriori risposte. stò cercnado un indirizzo email di AIRBNB a cui chiedere assistenza ma non lo trovo

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Fabio614 

non lo trovi perche non esiste...

devi farlo per telefono o a mezzo Twitter..

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Fabio614
Level 1
Morlupo, Italy

Esiste un numero di telefono AIRBNB ?  potresti darmelo ?

Grazie 🙂

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Fabio614 

telefono.jpg

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno