offerta speciale sbagliata

Giampiero1
Level 2
Olbia, Italy

offerta speciale sbagliata

Salve a tutta la comunty ,ho accettato un aprenotazione senza vedere l'importo impostato nel calendario.Che haimè per la prima settimana di Agosto era diverso da quello del mese di Luglio.Come posso fare a dire aLL'OSPITE CHE IL PREZZO PER CUI HA ACCETATTO IL SOGGIORNO EUN Pò SUPERIORE AQUELLO CHE HA CONFERMATO?Ringrazio per il vostro aiuto.a presto giampiero.

4 Risposte 4
Giampiero1
Level 2
Olbia, Italy

purtroppo ho sbagliato impostazione di prezzo per il mese di agosto lasciando i prezzi di Luglio.

Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

Ciao @Giampiero1

è possibile modificare il prezzo ma non è corretto da parte di un host richiedere un aumento del soggiorno a prenotazione ricevuta.

Occorre stare molto attenti su tutto, e nella fattispecie nella gestione dei prezzi, al fine di scingiurare probabili errori.

Giampiero1
Level 2
Olbia, Italy

Quindi è meglio che non chieda nessun sovraprezzo e accontentarmi di quella impostaTO E CONFERMATO DALL'oSPITE GIUSTO?

Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

@Giampiero1 direi di si! la richiesta di modifica prezzo potrebbe non essere accettata e/o ripercuotersi anche sulla recensione ma naturalmente la scelta è solo tua!

Questo è il link per inviare la richiesta di modifica prezzo: https://www.airbnb.it/help/article/50/can-i-change-a-reservation-as-a-host

Clicca su Modifica Prenotazione ---> clicca Modifica le date, l'annuncio o il prezzo 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno