Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti, da due giorni ho in casa una famiglia di Danesi. Io vivo in un appartamento adiacente e sento molto rumori di sbattimenti oggetti e colpi vari. Mi sorge spontaneo chiedermi e chiedere: come ci si deve comportare in caso di danni all'apparta... Ultima risposta di Susanna0
    Ho ricevuto diverse recensioni positive almeno in quanto scritto, ma poi le stelle non corrispondono. Come faccio a sapere chi a messo le stelle?In particolare una recensione non è pertinente. Sostanzialmente dice sono arrivato tardi e sono dovuto andare ... Ultima risposta di Susanna0
    Salve, negli ultimi tempi non ricevo più le notifiche delle richieste di prenotazione tramite sms, ma solamente i messaggi. Le impostazioni di notifica mi sembrano tuttavia corrette. Ultima risposta di Cristina161
    Buongiorno, mi chiedo come mai se fisso un prezzo di 50 euro a notte e caparra di 100 euro, il mio ospite mi dice che per una richiesta di prenotazione di 7 notti anzichè leggere 450 euro (350+100) legge 402. Ultima risposta di Giorgio0
    Salve a tuttiho riscontrato un problema con un ospite che sostiene di non aver letto nell'annuncio, al momento della prenotazione, che superati i 50 kw avrebbe pagato 0,35 a kw consumato.Io l'ho inserito nella parte" altre cose da evidenziare" e forse lui... Ultima risposta di Francesco112