Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Manca solo un passaggio
Esegui il login per avere un accesso completo
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Salve a tutti, da due giorni ho in casa una famiglia di Danesi. Io vivo in un appartamento adiacente e sento molto rumori di sbattimenti oggetti e colpi vari. Mi sorge spontaneo chiedermi e chiedere: come ci si deve comportare in caso di danni all'appartamento ?
La famiglia che ho come ospite resterà fino a martedì e naturalmente non entro in casa per controllare la situazione, ma credetemi sono un po' preoccupata. Ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi
Trova una scusa per andare a dare un'occhiata subito. Gli porti un cestino di ciliegie che hai comprato al mercato, oppure un asciugapiatti in più che avevi dimenticato di portargli prima. Vai, suoni alla porta e sorridi; e intanto ti guardi intorno. E' casa tua, non sentirti in difficoltà.
Se ti sembra che ci siano dei danni, contatta Airbnb e spiega la situazione. In casi gravi di violazione delle regole puoi interrompere la prenotazione da un momento all'altro!
Trova una scusa per andare a dare un'occhiata subito. Gli porti un cestino di ciliegie che hai comprato al mercato, oppure un asciugapiatti in più che avevi dimenticato di portargli prima. Vai, suoni alla porta e sorridi; e intanto ti guardi intorno. E' casa tua, non sentirti in difficoltà.
Se ti sembra che ci siano dei danni, contatta Airbnb e spiega la situazione. In casi gravi di violazione delle regole puoi interrompere la prenotazione da un momento all'altro!