Danni alla casa

Risolto!
Cinzia15
Level 2

Danni alla casa

Salve a tutti, da due giorni ho in casa una famiglia di Danesi. Io vivo in un appartamento adiacente e sento molto rumori di sbattimenti oggetti e colpi vari. Mi sorge spontaneo chiedermi e chiedere: come ci si deve comportare in caso di danni all'appartamento ?

La famiglia che ho come ospite resterà fino a martedì e naturalmente non entro in casa per controllare la situazione, ma credetemi sono un po' preoccupata. Ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi

Risposta Migliore
Susanna0
Level 10

Trova una scusa per andare a dare un'occhiata subito.
Gli porti un cestino di ciliegie che hai comprato al mercato, oppure un asciugapiatti in più che avevi dimenticato di portargli prima.
Vai, suoni alla porta e sorridi; e intanto ti guardi intorno. E' casa tua, non sentirti in difficoltà. 

Se ti sembra che ci siano dei danni, contatta Airbnb e spiega la situazione. In casi gravi di violazione delle regole puoi interrompere la prenotazione da un momento all'altro!

Vai alla Risposta Migliore originale

1 Risposta 1
Susanna0
Level 10

Trova una scusa per andare a dare un'occhiata subito.
Gli porti un cestino di ciliegie che hai comprato al mercato, oppure un asciugapiatti in più che avevi dimenticato di portargli prima.
Vai, suoni alla porta e sorridi; e intanto ti guardi intorno. E' casa tua, non sentirti in difficoltà. 

Se ti sembra che ci siano dei danni, contatta Airbnb e spiega la situazione. In casi gravi di violazione delle regole puoi interrompere la prenotazione da un momento all'altro!

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.