Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Un saluto a tutti,Vorrei sapere come posso adempiere alla comunicazione degli ospiti alla questura per la città di Roma. So che esite la possibilità di farlo online ma sembra utilizzabile solo dai B&B e non da noi che facciamo locazione tranzitoria. Abbi... Ultima risposta di Simona-and-Maurizio-Fami0
    Salve a tutti,sono sempre io..Un ospite ha cancellato la sua prenotazione per problemi personali. Ora ci ha ripensato e vorrebbe ripristinare la prenotazione allo stesso prezzo di prima.. Come faccio ad accontentarlo??Considerate che airbnb ha già predisp... Ultima risposta di Rocco1
    Salve ragazzi! vorrei inserire il calendrio dell'nnuncio sul sito personale dell'alloggio (borgosalentino.it). Mi aiutate, per favore? Ultima risposta di Matilde6
    Ciao a tutti , avrei bisogno di un consiglio, mi sono sparite delle cose in casa non riesco acapire esattamente quale ospite possa essere stato.Sapete come posso segnalarlo al sito per un eventuale rimborso ?Grazie Anita Ultima risposta di Susanna0
    Salve a tutti,vorrei sapere se facendo affitti short lets inferiori ai 30 giorni, senza partita iva, ho la possibilità di scaricare le spese di gestione effettuate per la casa ?Se si in che modo? Ultima risposta di Paola4
    BUONGIORNO RAGAZZI....DA UN PAIO DI GIORNI MI SPUNTA LA VOCE SULLA HOME PAGE CHE IL MIO TASSO DI RISPOSTA E DI 0%.......MENTRE PRIMA ERA DEL 100 %....NON VORREI CHE MI POSSA CREARE DEI PROBLEMI NELLA PRENOTAZIONE ....ALTRA COSA NON RIESCO AD ENTRARE NELL... Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve a tutti!Ho 2 annunci di case a Palermo che risultano regolarmente pubblicate dal sito, se provo a cercarle scrivendo semplicemente "Palermo" nella ricerca (con o senza date specifiche) non riesco a visualizzarle a meno che non faccio l'accesso con i... Ultima risposta di Flora10