Aiuto !

Stefano74
Level 1
Palermo, Italy

Aiuto !

BUONGIORNO RAGAZZI....DA UN PAIO DI GIORNI MI SPUNTA LA VOCE  SULLA HOME PAGE CHE IL MIO TASSO DI RISPOSTA E DI 0%.......MENTRE PRIMA ERA DEL 100 %....NON VORREI CHE MI POSSA CREARE DEI PROBLEMI NELLA PRENOTAZIONE ....ALTRA COSA NON RIESCO AD ENTRARE NELLA COMMUNITY ATTRAVERSO L' APP DEL TELEFONO....

GRAZIE....

5 Risposte 5
Rino1
Level 1
Gravedona ed Uniti, Italy

Ho lo stesso problema di Stefano. Oggi il tasso di risposta che ieri era al 100% è a 0.

@Stefano74

Per favore, evita di gridare

Poi, se avessi dato un occhio al forum prima di postare, avresti trovato -già- delle discussioni in merito.

Una per tutte:

https://community.airbnb.com/t5/Aiuto/Tasso-di-risposta-0/td-p/139862

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Costanza5
Level 2
Milan, Italy

... anche io ho questo problema, da alcuni giorni.

Ma possibile che il 'problema tecnico'   (sempre ammesso che così sia, poiché non è stato confermato da nessuno dello staff) duri per più giorni, senza che nessuno (di Airbnb) pensi di mettere un annuncio ufficiale, leggibile dagli host (giustamnete preoccupati , soprattitto vista li'mportanza attribuita dal sistema al tasso di risposta) e dai clienti (che potrebbero - giustamente-  tirare delle conclusioni sbagliate sull'host prescelto)?

Qualcuno dei gentilissimi  livello 10 così gentili da rispondere a noi livello 1-2, ha per caso il modo di fare presente questa circostanza (e facile rimedio) avverso una situazione che mi pare  poco trasparente e poco rassicurante sia per gli  host e sia per i clienti?  

Grazie, 

costanza

Andrea122
Level 1
Naples, Italy

anche a me è successa la stessa cosa col tasso di risposta!

@Costanza5 @Andrea122

qui c'è la discussione:

https://community.airbnb.com/t5/Aiuto/Tasso-di-risposta-0/td-p/139862

è inutile continuare a postare qui con una discussione già aperta sullo stesso topic e con risposte esaustive

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno