Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiornodopodomani dovrebbe arrivare un ospite che ha prenotato mesi fa per quattro persone. L'ho contattato per avere informazioni e dargli le istruzioni per arrivare alla mia casa, ma non ho ricevuto risposta. Ho scritto due volte su airbnb e un sms s... Ultima risposta di Giorgio0
    Salve! Al momento in cui un ospite mi chiede di prenotare Non riesco a capire dove trovare le recensioni che gli sono state fatte in precedenza ad terzi in modo da capire se è una persona affidabile o meno. Sul suo profilo a parte la foto e qualche messag... Ultima risposta di Silvia71
    buonguorno a tutti sono nuova nuova e ancora non ho capito bene cme funziona il tutto. In particolare ho già risposto a 4 richieste di preotazione. il tutto in tempo reale, certamente ento le 24 ore.Ma il mio tasso di risposta è ancora 0%qualcuno sa dirmi... Ultima risposta di Matilde6
    Buonasera a tutti,sono un nuovo host, e la settimana scorsa ho ricevuto una richiesta di prenotazione, cui rispondere (in termini di accettazione o rifiuto) entro 24 ore dal momento in cui ho ricevuto la stessa. Ingenuamente, anzichè accettare (la casa er... Ultima risposta di Valerio14
    Salve a tutti, mi arrivano degli sms da parte di airbnb con notifiche di prenotazioni, ma sul sito non ho nessun email, non ritrovo le richieste. Non capisco... Ultima risposta di Paola4