Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    All'apparenza sembra facile modificare un metodo di pagamento cercando di inserire un nuovo metodo di pagamento per indicarlo come predefinito ed eliminare il metodo scelto in precedenza.In realtà non si modifica nulla.E sono giorni e giorni che sto tenta... Ultima risposta di Matilde6
    Salve, ho dato poco ricevuto una prenotazione, ma non il prezzo al quale mi viene prenotato non corrisponde a quello che io ho impostato, ossia, 9 euro a notte, invece di 45 (che poi è diventato 44...).Cmq riguardando l'annuncio, vedo che il prezzo è corr... Ultima risposta di AnnaMaria32
    Volevo segnalare a tutte le persone che affittano case su Airbnb che da parte dello staff di Airbnb non avrete ne la garanzia ne l'assistenza Immediata su furti e danni in casa vostra subiti dai guest che loro vi mandano,ho ospitato per 2 settimane il r... Ultima risposta di Susanna0
    salve, sono iscritto da poco... ho ricevuto un pagamento da una cliente circa 15 giorni fa, ma il conto mi è rimasto in sospeso da airbnb nonostante abbia registrato la mia carta e inserito come metodo di pagamento il bonifico bancario, cosa c'è che non v... Ultima risposta di Giancarlo10